INDICE ED INIZIO ARGOMENTO "UN GIUDIZIO CONTRO LE LEGGI NATURALI"

 

 

RISPOSTA AL RICORSO ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO A STRASBURGO

 

 

EUROPEAN COURT OF HUMAN RIGHTS

COUR EUROPE'ENNE DES DROITS DE L'HOMME

       

 

Sig.ra Anna Maria TRONCHIN

Via Tomitano, 15

I - 31100  TREVISO

 

 

 Strasburgo, 26 settembre 2013

CEDH-LIta11.00R

PC/RA/sp

 

Ricorso n° 32996/09

Tronchin v. Italy

 

 Gentile Signora,

    Mi riferisco al ricorso in oggetto, introdotto l'11 giugno 2009 e registrato col numero sopracitato.

    La informo che tra il 5 settembre 2013 e il 19 settembre 2013 la Corte europea dei Diritti dell'Uomo, in composizione di giudice unico (M. Lazarova Trajkovska assistita da un relatore conformemente all'articolo 24 § 2 della Convenzione), ha deciso di dichiarare il ricorso irricevibile. Tale decisione è stata resa in quest'ultima data.

    Tenuto conto dell'insieme degli elementi di cui dispone, e nell'ambito della sua competenza a conoscere delle circostanze esposte, la Corte ha ritenuto non soddifatte le condizioni di ricevibilità previste dagli articoli 34 e 35 della Convenzione.

    La decisione della Corte è definitiva e non può essere oggetto di ricorsi davanti alla Corte, compresa la Grande Camera, o altri organi. La Cancelleria della Corte non sarà in grado di fornirLe altre precisazioni sulle deliberazioni del giudice unico e nemmeno di rispondere alle eventuali lettere che Lei potrebbe inviare riguardo alla decisione resa nel presente ricorso. Lei non riceverà ulteriori documenti dalla Corte in relazione a tale decisione e, conformemente alle direttive della Corte, il fascicolo in oggetto verrà distrutto entro un anno dalla data della decisione. 

    La presente comunicazione è fatta in applicazione dell'articolo 52 A del regolamento della Corte.

    Distinti saluti.

Per la Corte

 

Paolo Canceni
Capo Divisione